Livorno / Collesalvetti: KYU GRADE

Aggiornamento: 3 giorni fa

21.11.2021 Esami per gli allievi del JCC LIVORNO e JJC COLLESALVETTI


Domenica 21 Novembre 2021 presso il Dojo di Livorno si sono svolti gli esami di Kyu.

Commissione d' Esame eccezionale, formata da Sensei Rossi Sabrina, Sensei Podda Omar, Sensei Betti Micaela, Sensei Bonini Unberto, Sensei Ghiozzi Daniele, Sensei Romoli Luca, Sensei Priolo Gaetano, Sensei Lobosco Dario, Sensei Biasci Alessio, Sensei Grasso Mattia, Sensei Nicole Vita e Sensei Ghiozzi Giulia.


L'evento si è svolto nella sicurezza e accuratezza che ci contraddistingue da sempre. Per evitare troppo assembramento, la scuola di Livorno e Collesalvetti hanno optato per una divisione degli esaminati in 3 gruppi, divisi per fascia di età


Esame MOLTO DURO E FATICOSO PER TUTTI GLI ATLETI SENIOR DEL 1°GRUPPO che hanno svolto sotto gli occhi attenti dei Commissari i loro programmi con PRECISIONE E DETERMINAZIONE. Esame faticato ma goduto a pieno

Il 2° Gruppo è stato a dir poco favoloso, comportamento esemplare, conoscenza Tecnica indiscutibile e che dire altro Cinture GUADAGNATE A PIENI VOTI .


3° Gruppo, tanto cuore e voglia di fare per le nostre "PICCOLE PESTI", 10 "ragazzi" da 5 a 6 anni di età , che con l'aiuto dei loro compagni più grandi , hanno portato a termine tutto il programma richiesto per la loro età.


"Sono sbalordito da tutto il gruppo di Livorno, eccezionali e preparati. Molto soddisfatto sia della parte tecnica, sia della parte comportamentale, ma soprattutto sono davvero soddisfatto del loro attaccamento alla nostra scuola e da come si prestino ad aiutare i loro compagni ed i loro Maestri.


Sensei Ghiozzi Daniele